Logo Biblioteche insiemeBiblioteche insieme, collaborazione tra la Biblioteca Giuridica Unificata di questo Ateneo e la Bibliomediateca del Consiglio Regionale dell'Umbria, per favorire la conoscenza e l'accesso agli strumenti di ricerca per l'approfondimento di tematiche giuridiche, promuove la presentazione del volume:

Nuova trasparenza amministrativa e libertà di accesso alle informazioni, a cura di Benedetto Ponti, Maggioli 2016.

Venerdì 25 novembre 2016, alle ore 10,00, presso la Sala Multimediale, Palazzo Cesaroni – Piazza Italia, 2 Perugia.          Invito          Locandina

Introduce e coordina Enrico Carloni (professore di diritto amministrativo, Università degli studi di Perugia).
Ne discutono: Daniele Donati (professore di diritto amministrativo, Università di Bologna), Stefano Fantini (magistrato amministrativo, consigliere TAR Umbria), Vittorio Pasteris (giornalista, direttore di QuotidianoPiemontese.it).
Conclude Francesco Merloni (componente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione).
Sarà presente il curatore del volume.