Logo Biblioteche insiemeVenerdì 13 marzo 2015, alle ore 10.30, presso la Sala Dessau di Palazzo Murena, Piazza dell'Università 1 a Perugia, si terrà la presentazione del volume: Diritto sanitario e dei servizi sociali, di Alessandra Pioggia, Giappichelli, 2014.   Invito   Locandina

Coordina: Francesco Merloni (Autorità Nazionale Anticorruzione).
Ne discutono: Cecilia Corsi (Università degli Studi di Firenze), Fabio Giglioni (Università di Roma "La Sapienza"), Ambrogio Santambrogio (Università degli studi di Perugia), Marcello Catanelli (già Direzione Salute, Coesione sociale e società della conoscenza, Regione Umbria). Conclude: Giampaolo Rossi (Università degli Studi di Roma Tre).  Sarà presente l'autrice.

L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività promosse da Biblioteche insieme (collaborazione tra la Biblioteca Giuridica Unificata di questo Ateneo e la Bibliomediateca del Consiglio Regionale dell'Umbria per favorire la conoscenza e l'accesso agli strumenti di ricerca per l'approfondimento di tematiche giuridiche).