Logo Biblioteche insiemeGiovedì 20 novembre 2014, alle ore 10.30, presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni - Piazza Italia 2, a Perugia, si terrà la presentazione del volume: L'amministrazione aperta. Regole strumenti limiti dell'open government, di Enrico Carloni, Maggioli, 2014.    Invito   Locandina

Introduce e coordina: Francesco Merloni (Università degli studi di Perugia).
Intervengono: Aldo Sandulli (Università Suor Orsola Benincasa di Napoli), Gianluca Gardini (Università degli studi di Ferrara), Francesco Bilancia (Università degli studi di Chieti e Pescara). Conclude: Vincenzo Cerulli Irelli (Università di Roma La Sapienza).  Sarà presente l'autore.

L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività promosse da Biblioteche insieme (collaborazione tra la Biblioteca Giuridica Unificata di questo Ateneo e la Bibliomediateca del Consiglio Regionale dell'Umbria per favorire la conoscenza e l'accesso agli strumenti di ricerca per l'approfondimento di tematiche giuridiche).