introduzione-a-rdaIl Centro Servizi Bibliotecari dell'Università degli Studi di Perugia in collaborazione con l'AIB Sezione Umbria organizza un incontro con il prof. Mauro Guerrini (Università degli Studi di Firenze).
Giovedì 23 ottobre 2014, alle ore 15.00, presso la Biblioteca di Agraria "Mario Marte" dell'Università degli Studi di Perugia, sarà infatti presentato il libro "Introduzione a RDA. Linee guida per rappresentare e scoprire le risorse", di Carlo Bianchini e Mauro Guerrini (Milano, Editrice Bibliografica, 2014). Il volume si rivolge a tutti coloro che sono interessati alla catalogazione di beni culturali (bibliotecari, archivisti, operatori museali, ecc.). L'incontro è gratuito e aperto a tutti. Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione.