Manutenzione sistemi informaticiSi comunica che nella settimana dal 4 all'8 agosto 2014 verranno svolte delle attività di manutenzione straordinaria relative alla rete di trasmissione dati.
In particolare saranno attivati i nuovi collegamenti a banda larga e contestualmente sostituiti i principali apparati di rete.
Per tale ragione si potranno verificare delle brevi interruzioni del collegamento Internet e dei collegamenti interni alla rete di Ateneo.

Le principali sedi interessate saranno i poli di:
- Ingegneria (Dipartimento di Ingegneria, Dipartimento Ingegneria civile ed Ambientale);
- Conca (Palazzo Murena, Dipartimento di chimica, biologia e biotecnologie, Dipartimento di economia, Dipartimento di fisica e geologia, Dipartimento di giurisprudenza, Dipartimento di matematica e informatica, Dipartimento di scienze farmaceutiche, Dipartimento di scienze politiche);
- Giochetto (Centro Linguistico di Ateneo, strutture universitarie in via E. dal Pozzo);
- Pallotta (Dipartimento di scienze agrarie, alimentari ed ambientali, Dipartimento di medicina veterinaria, Ripartizione Tecnica).
Le restanti sedi universitarie ed i restanti Dipartimenti saranno marginalmente coinvolti solo nei giorni 4 e 5 agosto.