Logo Il maggio dei libri 2014Martedì 27 maggio 2014, alle ore 17.00, presso la Biblioteca Umanistica in Piazza Morlacchi a Perugia, nell'ambito del Maggio dei libri 2014 e con il patrocinio dell'AIB Associazione Italiana Biblioteche Sezione Umbria, si terrà la tavola rotonda dal titolo "Testi e contesti. Scultura e architettura a Roma in epoca repubblicana e imperiale", con interventi di Filippo Coarelli (professore emerito, Dipartimento di lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne) e di Alessandro Celani (professore di Storia dell'Arte, University of Alberta School in Cortona). Coordina Paolo Braconi (Dipartimento di lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne).