Sono organi necessari del CSB il Consiglio bibliotecario, il Presidente del Centro Servizi Bibliotecari, il Coordinatore, la Commissione tecnica e i Comitati tecnico-scientifici.

Al CSB è assegnato, con decreto del Direttore Generale, sentito il Presidente del CSB e il Consiglio bibliotecario, un Segretario amministrativo.

Consiglio Bibliotecario

Il Consiglio Bibliotecario esercita le funzioni di indirizzo, programmazione, coordinamento e controllo del CSB
Composizione
Attività

Presidente del Centro Servizi Bibliotecari

Il Presidente del CSB è un docente dell’Università degli studi di Perugia nominato dal Rettore, previo parere del Senato Accademico..

Prof. Fausto Elisei
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatore del CSB

Il Coordinatore del CSB ha funzioni consultive e propositive e di supporto nei confronti del Consiglio bibliotecario, del Presidente del CSB e del Segretario Amministrativo del CSB nelle attività di gestione delle strutture del CSB e del personale tecnico amministrativo e bibliotecario che vi è assegnato.

In attesa di nomina

Segretario amministrativo

Il Segretario amministrativo è responsabile della gestione amministrativa e contabile del CSB e coordina le attività contabili, assumendo la responsabilità dei conseguenti atti.

Stefania Rosignoli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Commissione tecnica

La Commissione tecnica è costituita dal Coordinatore del CSB, dal Segretario Amministrativo, dai Responsabili delle strutture bibliotecarie e tecnico-amministrative. E’ presieduta dal Coordinatore del CSB, ovvero da uno dei Responsabili delle strutture bibliotecarie individuato dal Presidente del CSB. Ha funzioni consultive, propositive e di supporto.

In attesa di costituzione

Comitati tecnico-scientifici

I comitato tecnico-scientifico svolgono funzioni di indirizzo e controllo tecnico-scientifico delle strutture bibliotecarie

Costituzione in corso