logo_AIBSabato 3 marzo 2012 alle ore 10 in seconda convocazione presso la sala Partecipazione del Consiglio Regionale, piazza Italia, Perugia è convocata l'Assemblea regionale dei soci AIB sezione Umbria.
L'assemblea sarà seguita dalla presentazione (ore 11,30 circa) del volume  "Ricerche bibliografiche. Banche dati e biblioteche in rete" (Apogeo 2011), a cura di Andrea Capaccioni a cui saranno presenti il Curatore e gli Autori (Sabrina Boldrini, Danielle Bonella, Massimo Cimichella, Valentina Gamboni, Francesca Serenelli, Stefano Passerini, Natale Vacalebre).
Sarà inoltre  illustrato il Protocollo di coordinamento tra il Centro Servizi Bibliotecari dell'Università di Perugia ed il Consiglio regionale, ed in particolare la collaborazione tra la Biblioteca Giuridica dell'Università e la Bibliomediateca del Consiglio Regionale.