Logo_Biblioteche_insiemeLunedì 18 marzo 2013, presso la Sala Partecipazione - Palazzo Cesaroni, Piazza Italia 2 e martedì 19 marzo 2013, presso la Sala Dessau – Palazzo Murena, Piazza dell’Università, 1 a Perugia si svolgeranno le due giornate del seminario “Documentazione di fonte pubblica giuridico-economica. Abilità di ricerca e utilizzo delle informazioni in rete: un nuovo diritto di cittadinanza”.
L' iniziativa, patrocinata dalla sezione Umbria dell'AIB - Associazione Italiana Biblioteche, è organizzata dalla Biblioteca Giuridica dell'Università di Perugia e dalla Bibliomediateca del Consiglio Regionale dell'Umbria nell'ambito della collaborazione Biblioteche insieme.   Invito     Locandina    Biblioteche insieme