Si fa presente che la Soc. Enel S.p.a. ha comunicato in data odierna che per inderogabili esigenze di servizio, comportanti l'esecuzione di interventi sulla rete, dovra' interrompere l'erogazione dell'energia elettrica nell'area di Piazza dell'Universita', via Fabretti e via Pascoli nella mattina del 28/10/2010.
L'interruzione prevista, che interessera' le strutture universitarie situate nella predetta area, si potra' verificare nella fascia oraria dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e sara' della durata di minuti 30 circa.
Si prega, conseguentemente, di organizzare le attivita' lavorative che richiedono l'uso di apparecchi elettrici; in particolare si raccomanda di non utilizzare gli ascensori e di dare la massima diffusione al presente avviso. Comunicazione Enel