Si informa che il prossimo 23 Febbraio dalle ore 13.30 e fino al giorno successivo sono previsti interventi di manutenzione e fermo macchine da parte della Ripartizione informatica per alcuni servizi.
Potrebbe non essere possibile attivare i servizi wi-fi e postazioni CSB, da parte degli studenti che non l'abbiano già fatto, utilizzando il sistema SOL (Segreterie On Line); i servizi saranno comunque utilizzabili da tutti gli utenti che li abbiano già attivati.
Gli operatori delle biblioteche dovranno eseguire la registrazione dei dati anagrafici degli studenti-utenti manualmente, ed anche le banche dati Sistema Leggi d'Italia e Il Sole 24ore potrebbero non essere accessibili per l'intero pomeriggio.