Logo IEEEDal 1° agosto 2022 è attiva l'opzione di pubblicazione ad accesso aperto con l'editore IEEE - Institute of Electrical and Electronics Engineers per gli autori affiliati all'Università degli studi di Perugia.

Gli autori UniPG possono quindi pubblicare su tutti i periodici ibridi e gold senza ulteriore pagamento, in virtù del contratto nazionale CARE-CRUI a cui partecipa il Centro Servizi Bibliotecari per conto dell'Ateneo.

Attraverso la newsletter d'ateneo sono stati diffusi i dettagli per usufruire dell'opzione.Consulta e segui gli aggiornamenti alla pagina web dedicata ai contratti trasformativi o chiedi ai bibliotecari all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Elenco delle riviste ammesse