ManutenzioneIl giorno 2 dicembre p.v. l'ENEL provvederà a staccare l'energia elettrica nella zona della Sede Centrale dalle ore 13.30 alle ore 16.30 circa per lavori sui propri impianti. Per tale motivo nel periodo sopra indicato potrebbero verificarsi interruzioni di TUTTI i servizi informatici erogati (Catalogo d'Ateneo, banche dati e periodici elettronici, GISS, SOL etc.) e il mancato funzionamento di questo Portale.
Inoltre, la connessione di rete non sarà disponibile nelle seguenti zone/strutture:
Palazzo Murena, strutture universitarie in via Pascoli, strutture universitarie in via Elce di sotto, Scienze della Terra, ex Centro Stampa, strutture universitarie in via del Liceo, strutture universitarie in via Fabretti, Facolta' di Scienze della Formazione, Facolta' di Lettere e Filosofia, Biblioteca umanistica, Relazioni internazionali ed Ufficio mobilità Erasmus.