Logo Cambridge University PressCambridge textbooks
Fino al 31 maggio l'editore Cambridge University Press consente l'accesso gratuito alla versione html, in sola visualizzazione, di oltre 700 textbooks, libri di testo di studi umanistici, scienze sociali, politiche e economiche, medicina, matematica, fisica, chimica e altre ancora.
Fare clic sul bottone "View HTML" per il full text. Sono inibite le funzioni di download e stampa.
Include anche:
Cambridge Companions, più di 600 introduzioni ai principali scrittori, artisti, filosofi, argomenti e periodi di esperti;
Cambridge Histories, più di 300 volumi in 15 aree disciplinari umanistiche e di scienze sociali per una visione d'insieme di ogni area tematica;
Cambridge Elements, più di 180 pubblicazioni sintetiche, aggiornate e peer reviewed su argomenti chiave in una selezione di discipline.
I capitoli delle tre serie sono scaricabili anche in formato pdf.
Accesso: in rete d'ateneo. Acc​edi con il servizio VPN
Ricerca anche con SFX