Logo SAGEFino al 31 maggio è attivo il trial a

SAGE Research Methods

Risorsa didattica e di supporto nelle diverse tappe del processo di ricerca, sia nel campo delle scienze sociali e comportamentali che in ambito scientifico, tecnologico e medico.

Offre video tutorial e testi per l'analisi dei dati e l'applicazione dei metodi qualitativi e quantitativi: oltre 1.000 ebook, opere di consultazione, manuali, articoli.
Sono disponibili contenuti di approfondimento, come case studies, datasets e podcasts, oltre a strumenti di progettazione e configurazione del proprio percorso di ricerca, come Project Planner.
Informazioni dettagliate per ogni risorsa nelle User guides

SAGE Knowledge Video

Oltre 3.400 video in streaming, 14 formati  (Lectures, Interviews, Key Note, Panels, Conferences, ...), corredati di trascrizione a lato e distinti per collezioni disciplinari di area umanistica e scienze sociali, politiche, economiche, infermieristiche, ambientali e altre ancora.
User guide
Ulteriori informazioni

Accesso: in rete d'ateneo. Acc​edi con il servizio VPN
Puoi ricercare gran parte dei materiali di SAGE Knowledge Video e SAGE Research Methods (Cases, Datasets e Video) anche con PRIMO

Martedi 11 maggio, ore 14:00-15:00, sarà possibile partecipare ad un webinar in inglese dedicato all’uso delle risorse sopra descritte.
La sessione, su piattaforma Zoom, è organizzata per l'Università degli studi di Perugia e sarà condotta da Chloe Turner - SAGE Publishing Library Trainer.
Per info e link contatta i bibliotecari o scrivi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..