Logo ClinicalKeyClinical Key Student - medicine

Fino al 31 dicembre è attivo il trial a Clinical Key Student Medicine di Elsevier che contiene il testo completo in formato html di circa 250 manuali di medicina, aggiornati regolarmente.
Le immagini possono essere salvate in presentazioni e dal singolo capitolo si può lanciare la lettura online dell'intero volume con il lettore Bookshelf oppure offline, con il lettore per desktop o con la app gratuita "Clinicalkey Student Bookshelf" disponibile negli store.

In Clinical Key Student - medicine è presente anche il modulo "Assignments" per la creazione di test di valutazione dell'apprendimento.
Per accedere è necessario anche autenticarsi individualmente previa registrazione con mail istituzionale (contenente "unipg.it"). Eventuali profili individuali già creati per l'accesso ad altri prodotti Elsevier (ScienceDirect o Scopus) sono validi anche per Clinical Key Student.

CKS Medicine ITA Guida_Rapida_Studente_July2020

CKS Medicine ITA Guida_Rapida_Docente_July2020