Logo ClinicalKeyClinical Key Student - medicine
Clinical key Student - nursing
Fino al 30 giugno è attivo il trial a Clinical Key Student di Elsevier: "Medicine" contiene il testo completo in formato html di circa 250 manuali di medicina e "Nursing" circa 80 di scienze infermieristiche, aggiornati regolarmente. Le immagini possono essere salvate in presentazioni e dal singolo capitolo si può lanciare la lettura online dell'intero volume con il lettore Bookshelf oppure offline, con il lettore per desktop o con la app gratuita "Clinicalkey Student Bookshelf".

In Clinical Key Student - medicine è presente anche il modulo "Assignments" per la creazione di test di valutazione dell'apprendimento.
Per accedere è necessario anche autenticarsi individualmente previa registrazione con mail istituzionale (contiene unipg.it). Eventuali profili individuali già creati per l'accesso ad altri prodotti Elsevier (ScienceDirect o Scopus) sono validi anche per Clinical Key Student.
Liste titoli
Guide rapide