i law logoDal 5 giugno 2018 per la durata di 30 giorni è attivo il trial della piattaforma i-law, si può accedere alla piattaforma al seguente link https://www.i-law.com. L’accesso avverrà tramitericonoscimento indirizzo IP.
La piattaforma è fonte di conoscenza legale ideale per un ambiente didattico. i-law offre accesso diretto a molte pubblicazioni, tra le quali i Lloyd’s Law Reports, a  rapporti giuridici, riviste internazionali, servizi di aggiornamento ed e-book.    Locandina

Sono incluse le seguenti aree tematiche: Construction, Dispute Resolution, Financial Crime, Food & Environment, Insurance & Reinsurance, Intellectual Property, Maritime & Commercial, Medical, Tax & Finance. I case studies possono essere utilizzati come esempi concreti nell’insegnamento, offrendo accesso diretto a contenuti pertinenti, aggiornati e concisi da includere nel materiale didattico. Viene inoltre fornito un riepilogo dei contenuti di ogni case; questi aggiungono un valore indispensabile per educatori e studenti.