Logo Biblioteche insiemeBiblioteche insieme, collaborazione tra la Biblioteca Giuridica Unificata di questo Ateneo e la Bibliomediateca del Consiglio Regionale dell'Umbria, promuove la presentazione del volume:
L'Autorità Nazionale Anticorruzione: tra prevenzione e attività regolatoria, a cura di Ida Angela Nicotra, Giappichelli 2016.
Giovedì 30 novembre 2017, alle ore 15,00 presso la Sala Brugnoli, Palazzo Cesaroni – Piazza Italia, 2 Perugia.
Saluti istituzionali: Donatella Porzi, Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria e Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia.
Coordina il dibattito: Alessandra Pioggia Università degli studi di Perugia.
Intervengono: Raffaele Cannizzaro, Prefetto di Perugia; Carlo Calvieri, Enrico Carloni, Francesco Clementi, Benedetto Ponti, Università degli Studi di Perugia.
Sarà presente la curatrice del volume.    Invito     Locandina