Commissione Europea logo itL'Europa a Norcia oltre il terremoto. Il CDE, Centro di Documentazione Europea dell'Università degli Studi di Perugia, è lieto di invitarti all'incontro con il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani e il Commissario europeo per l'istruzione, la cultura, i giovani e lo sport Tibor Navracsi  dal titolo "Costruire un'Europa migliore con i cittadini per le generazioni future*. Avrai così l'opportunità di porre domande su cosa fa l'Unione Europea per aiutare le zone terremotate e più in generale in che modo può essere più vicina ai cittadini.
L'iniziativa fa parte di una serie di incontri organizzati in varie città europee sul tema "Dialogo con i cittadini". L'incontro di Norcia sarà moderato da Gigi Donelli, giornalista di Radio 24 e si terrà lunedì 4 settembre 2017 alle ore 18.00 a Norcia, in piazza San Benedetto. Seguirà, alle ore 20.00, un rinfresco offerto dagli organizzatori. Sperando che sia dei nostri, per aderire è importante registrarti al seguente link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/DialogoNorcia04092017.
Per chi non disponesse di mezzi propri è possibile fare riferimento ai seguenti contatti: Prof. Fabio Raspadori, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.cell.: 3334318199     Locandina