Stemma UnipgLogo Comune di PerugiaNel mese di dicembre 2014 è stato firmato un Protocollo di coordinamento tra il Centro Servizi Bibliotecari dell'Università degli studi e il Sistema Bibliotecario Comunale di Perugia per agevolare la fruizione delle biblioteche comunali da parte degli studenti universitari.
In questo modo gli studenti non solo potranno continuare a frequentare le sedi delle diverse biblioteche universitarie, ma la tessera rilasciata dal Centro Servizi Bibliotecari permetterà loro di usufruire di alcuni importanti servizi forniti dalle biblioteche cittadine.
Il protocollo diverrà pienamente esecutivo non appena saranno definite le modalità di accesso e di fruizione, delle quali sarà prontamente data notizia in questo portale.