Stemma UnipgStemma UnistrapgIn data 2 settembre 2014 è stato sottoscritto e perfezionato dalle parti il Protocollo di coordinamento tra il Centro Servizi Bibliotecari dell'Università degli Studi di Perugia e il Sistema Bibliotecario e documentale di Ateneo dell'Università per Stranieri di Perugia.Tale Protocollo consentirà, nel rispetto delle specializzazioni disciplinari e del ruolo di ciascuna istituzione, di migliorare ed ottimizzare le risorse informative e di personale, nonchè di qualificare i servizi all'utenza, promuovendone e favorendone lo sviluppo.

In virtù di tale accordo gli utenti di ciascun Ateneo potranno gratuitamente accedere alle biblioteche delle due istituzioni ed usufruire dei relativi servizi.

Per ulteriori informazioni sui rispettivi regolamenti e servizi è possibile consultare le seguenti pagine CSB e Unistrapg:
Regolamenti CSB,  Servizi CSB e pagine delle singole biblioteche nel box Biblioteche (qui a destra); Informazioni sulle biblioteche Unistrapg.